La Giunta

La Giunta collabora col Sindaco al governo del Comune e adotta tutti gli atti idonei al raggiungimento degli obiettivi e delle finalità dell'ente nel quadro degli indirizzi generali e in attuazione delle decisioni fondamentali  approvate dal Consiglio Comunale. Verifica inoltre la rispondenza dei risultati dell'attività amministrativa e della gestione agli indirizzi impartiti.

La Giunta Comunale di Vaglia 2024- 2029 è composta come segue:

 

- Silvia Catani Sindaca- 

 La Sindaca ha mantenuto a sé le deleghe al Personale, Bilancio, Rapporto con gli Enti, Legalità e sicurezza, Turismo e Cultura, Gemellaggi.

- Documento trasparenza

mail: sindaca@comune.vaglia.firenze.it

Giovanni Cresci, con deleghe a Istruzione, Trasporti, Digitalizzazione, Polizia Municipale. Astrofisico, è Primo Ricercatore presso l’Osservatorio di Arcetri, Segretario PD e Consigliere uscente. Sarà anche Vice-sindaca.

mail:g.cresci@comune.vaglia.firenze.it


Stefania Lombardo, con deleghe a Ambiente, Sport, Agricoltura, Veterinaria, Caccia e pesca, Politiche di genere, Protezione civile. Impiegata pubblica, dottorata in ingegneria agro-forestale, si occupa di trasferimento delle innovazioni in agricoltura ed è portavoce delle Donne Democratiche Metropolitane.

- Documento trasparenza

mail: s.lombardo@comune.vaglia.firenze.it

 

 Marinella Rocchi, con deleghe a Servizi Sociali, Sanità, Associazioni, Attività produttive, Politiche abitative e Politiche giovanili. Da sempre impegnata nel sociale con laurea in Pedagogia con indirizzo psicologico, attualmente si occupa del coordinamento dei progetti di inclusione sociale per il Comune di Firenze che afferiscono al Complesso Albergo popolare Fioretta Mazzei.

- Documento trasparenza

mail: m.rocchi@comune.vaglia.firenze.it



 Fabrizio Milesi, con deleghe a Urbanistica, Lavori pubblici, Edilizia privata, Patrimonio. È architetto esperto in pianificazione territoriale, urbanistica e valutazioni ambientali..

- Documento trasparenza

mail: f.milesi@comune.vaglia.firenze.it

 
 

Per appuntamento contattare la Segreteria del Comune Tel. 055/5002440