Il Centro Affidi rivolge i propri servizi a famiglie o persone che desiderano avere bambini in affidamento, oppure che - per gravi motivi – vogliono rendere i propri figli affidabili.
Presentare domanda all’Assistente Sociale presso il Comune tel. 055/5002447 che fisserà l’appuntamento per un colloquio con il responsabile del Centro Affidi. Al colloquio seguirà un incontro con l'equipe incaricata di esprimere una valutazione (psicologo e assistente sociale) e ulteriori prove e forme di conoscenza reciproca per circa 1/2 mesi.
Le famiglie o le persone valutate idonee saranno inserite nella banca dati degli otto comuni dell'area socio-sanitaria Firenze Nord-Ovest: Scandicci, Lastra a Signa, Signa. Vaglia, Fiesole, Campi Bisenzio, Sesto Fiorentino e Calenzano.
La sede del Centro Affidi della Zona Socio sanitaria Firenze nord-ovest è Via Donizetti, 27 - Sesto Fiorentino tel. 348.0156964 email centroaffidi@divittorio.it
Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |