Subingresso esercizio di vicinato

Subingresso esercizio di vicinato

Ufficio: Sviluppo Economico
Referente: Raffaella Maiolani
Responsabile: Dott. ssa Caterina Barni
Indirizzo: Via Bolognese, 1126 - 50036 Vaglia FI
Tel: 055 5002438
Fax: 055 407545
E-mail: g.maiolani@comune.vaglia.fi.it
Orario di apertura: Martedì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00, Giovedì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00

Modalità di richiesta

Il subentrante deve presentare una comunicazione all'Ufficio Sviluppo Economico in orario di apertura al pubblico, compilando il modello COM 1 nelle parti che interessano, completo delle autodichiarazioni.

Requisiti del richiedente

 

Informazioni

Tale comunicazione deve essere presentata in tre originali, di cui una copia per il Comune e due copie restituite all'interessato che ne inoltrerà una alla Camera di Commercio.
Soltanto nel caso in cui il subentrante prosegua nell'attività senza stravolgimento della stessa (es: trasferimento, ampliamento, rinnovo generale dei locali) è possibile non attendere il decorso dei 30 giorni previsti nel modello COM 1.
La comunicazione deve comunque essere preventiva.

E' necessaria la comunicazione di cessazione di attività anche da parte di colui che cede l'attività. Tale comunicazione va presentata sempre compilando il modello COM 1.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *