Concessioni del patrocinio per manifestazioni

Concessioni del patrocinio per manifestazioni

Ufficio: Sociale
Referente: Dott.ssa Maria Grazia Paratore
Responsabile: Dott.ssa Maria Grazia Paratore
Indirizzo: P.zza Corsini n. 3 - 50036 Vaglia (FI)
Tel: 055 5002454
Fax: 055 407545
E-mail: servizi.persona@comune.vaglia.firenze.it
Orario di apertura: Martedì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00, Giovedì dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00

Descrizione

La Giunta Comunale esprime, ai sensi dell’art. 29, comma 3, lettera t) del vigente Statuto comunale, l’apprezzamento ed il pubblico riconoscimento del valore e del significato di iniziative e manifestazioni conferendo loro il Patrocinio del Comune di

Informazioni

La concessione del Patrocinio consente a coloro che organizzano l’iniziativa di utilizzare lo stemma del Comune di Vaglia su tutto il materiale promozionale ed inoltre permette di accedere ad alcune facilitazioni in materia di affissioni e pubblicità ed è regolamentata da apposite disposizioni comunali.

Per richiedere un patrocinio scarica il modulo (modulo valido per richiesta patrocinio iniziative e manifestazioni, contributo iniziative e manifestazioni, utilizzo di locali o strutture di proprietà comunali).

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *