TRASPORTO SCOLASTICO

In allegato gli orari del trasporto TPL per la scuola primaria e secondaria di 1° grado del Comune di Vaglia e per la scuola dell'Infanzia di Caselline.

Il servizio sarà attivo dal 15 settembre 2022.

ATTENZIONE:

La scuola primaria di Vaglia e Pratolino "Albero Manzi", la scuola secondaria di 1° grado "Giuseppe Barellai" e la scuola dell'Infanzia "Elsa Morante" di Caselline, dal 15 settembre 2022 al 23 settembre 2022 effettueranno un orario provvisorio. Di conseguenza il trasporto di RITORNO sarà effettuato:

SCUOLA PRIMARIA DI VAGLIA E PRATOLINO:  gli orari di ritorno sono gli stessi dell'uscita delle ore 12,15/12,30 con l'aggiunta di due ore in quanto escono alle ore 14,15/14,30

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO : gli orari di ritorno saranno effettuati con due ore di anticipo in quanto escono alle ore 12,00

SCUOLA DELL'INFANZIA DI CASELLINE: gli orari di ritorno sono anticipati di tre ore in quanto escono alle ore 13,30.

IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA SARA' ATTIVO DAL PRIMO GIORNO DI SCUOLA.

GLI ALUNNI  TRASPORTATI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA  DI  PRIMO GRADO DOVRANNO FARANNO USO DELLA MASCHERINA