RIPARTE IL PRESTITO A DOMICILIO

Per alleviare il disagio della chiusura dei servizi della biblioteca, il Comune di Vaglia ha scelto di riattivare il prestito a domicilio.

Queste le semplici regole per accedervi:

- L’utente può richiedere fino a 5 libri e 3 dvd a tessera, consultando il catalogo collettivo,  https://opac.comune.fi.it/easyweb/w2001/

- L’utente può fare una richiesta scritta per mail a questo indirizzo biblioteca@comune.vaglia.firenze.it , o può telefonare in biblioteca (055/409537) solo il giovedì mattina dalle 9.00 alle 13.00;

- Possono essere richiesti libri della nostra biblioteca e del Sistema Documentario Integrato dell’Area Fiorentina (SDIAF).

- La durata del prestito sarà di 30 giorni, a prescindere che siano libri o materiali multimediali;

- La consegna avverrà il martedì di ogni settimana, concordata precedentemente. Potremo consegnare fino a 20 pacchi a settimana.

- Sarà possibile riconsegnare i vostri materiali, inserendoli in apposite buste che vi forniremo noi.

IMPORTANTE:

Per poter usufruire del servizio bisogna essere residenti del Comune di Vaglia.