MODIFICA TERMINI DI CONSEGNA, SOSTITUZIONE CONTENITORI, CONSEGNA SACCHI AZZURRI (MULTIMATERIALE)

Consegna contenitori e sacchi multimateriale per la raccolta PAP c/o la sede Comunale.

Si informano i cittadini che il suddetto servizio, in alternativa al Centro raccolta di Rabatta (Borgo San Lorenzo),  dal 01.01.2021 sarà svolto dal Comune di Vaglia - Ufficio Ambiente soltanto il giovedì in orario 8,30 - 13,30; 15,00 - 17,00

Chi può effettuare il ritiro e con quali documenti:

1. L’intestatario dell’utenza, i familiari / conviventi presentando un documento d’identità valido

2. Un delegato dall’intestatario munito di delega scritta (modulo scaricabile a lato, in alto a destra) con copia dei documenti di identità di entrambi (delegato e delegante)

In caso di sostituzione per rottura, è necessario portare con sé il vecchio contenitore al momento del ritiro.