IDEE PER RINNOVARE LA PIAZZA DI BIVIGLIANO

L'Amministrazione comunale vuole riqualificare piazza  Don Castelli a Bivigliano.

Stiamo acquisendo il prato sottostante, la Società Sportiva sta ristrutturando l'area di proprietà confinante. E' l'occasione per realizzare, con un intervento organico, il miglioramento della viabilità, il parcheggio; ottenere un luogo di socialità attrezzato, per dare un volto, un'identità alla piazza; farla diventare veramente la porta di Bivigliano.
A questo scopo vogliamo fare un percorso partecipativo con i cittadini: cominciamo istituendo questo gruppo di volontari al cui interno si promuovano idee che poi possano sfociare in progetti da mettere alla valutazione dei cittadini.

Per partecipare basterà inviare  le vostre idee entro il 13 Novembre 2022 alla  mail:  responsabile.urbanististica@comune.vaglia.firenze.it

Il Sindaco Leonardo  Borchi