BONUS IDRICO 2022

AGEVOLAZIONI  TARIFFARIE SULLE BOLLETTE DELL’ACQUA  PER L'ANNO 2022

SI RENDE NOTO

che  è possibile  presentare domanda per chiedere l'assegnazione di BONUS IDRICO INTEGRATIVO COMUNALE  per l'abitazione di residenza.

REQUISITI PER L'ACCESSO ALL'AGEVOLAZIONE

• Residenza nel Comune di Vaglia;
• titolarità di fornitura domestica individuale  o condominiale e residenza presso l’indirizzo della fornitura;

• ISEE 2022 non superiore ad € 20.000,00

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:  06.06.2022

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti  presenti sul sito web istituzionale www.comune.vaglia.fi.it  e distribuiti presso l'Ufficio Protocollo e l’Ufficio Servizi Sociali p.za Corsini, 3 Vaglia.
Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea, documentazione ed essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune o  inviate tramite PEC all'indirizzo comune.vaglia@postacert.toscana.it.
Per informazioni: referente Federico Nannucci tel. 055/5002454 f.nannucci@comune.vaglia.fi.it