BANDO CONTRIBUTO AFFITTI ANNO 2022

Modalità e termini di presentazione delle domande

Le domande dovranno essere consegnate (o inviate all’indirizzo PEC comune.vaglia@postacert.toscana.it)
all’Ufficio Protocollo del Comune di Vaglia, Piazza Corsini, 3 entro il termine perentorio delle ore 18,00  del 30.06.2022.

Le domande dovranno essere compilate sui moduli appositamente predisposti dall’amministrazione, reperibili presso l’ Ufficio Servizi Sociali e l’Ufficio Protocollo del Comune di Vaglia P.zza Corsini, 3 o nella sezione  destra della presente pagina.

Il Responsabile del procedimento e Referente : dott. Federico Nannucci tel. 055/5002454, e-mail  servizi.persona@comune.vaglia.fi.it.