BANDO BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2023

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SULLE BOLLETTE DELL’ACQUA PER L'ANNO 2023

SI RENDE NOTO

che è possibile presentare domanda per chiedere l'assegnazione di BONUS IDRICO INTEGRATIVO COMUNALE per l'abitazione di residenza.

REQUISITI PER L'ACCESSO ALL'AGEVOLAZIONE

• Residenza nel Comune di Vaglia;
  • titolarità di fornitura domestica individuale o condominiale e residenza presso l’indirizzo della fornitura;
  • ISEE 2023 non superiore ad € 16.000,00, limite che per le famiglie numerose con almeno 4 figli a carico è innalzato ad € 20.000,00.

In allegato sono presenti il bando integrale, la domanda per la richiesta di agevolazione tariffaria per il servizio idrico ed il modulo C da presentare in caso di utenza indiretta (attestazione dell’amministratore condominiale circa la spesa annua dell'anno solare precedente a carico del richiedente).

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: 05.06.2022 ORE 12.30

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti presenti sul sito web istituzionale www.comune.vaglia.fi.it e distribuiti presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Vaglia, Piazza Corsini, 3 Vaglia.
Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idonea documentazione ed essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune o inviate tramite PEC all'indirizzo comune.vaglia@postacert.toscana.it.
Per informazioni: referenti Katia Martelli tel. 055/5002469 e-mail: k.martelli@comune.vaglia.firenze.it ; Maria Grazia Paratore tel. 055/5002454 e-mail: m.paratore@comune.vaglia.firenze.it