APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI

Anno Scolastico 2022 2023

REFEZIONE SCOLASTICA
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE/SCOLASTICO   PRE SCUOLA

Fino al 10 luglio 2022 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per l’anno scolastico 2022/2023:
Refezione scolastica
Trasporto Pubblico Locale/Scolastico
Pre Scuola (solo per gli alunni della scuola primaria”Alberto Manzi” di Vaglia e Pratolino)

Le domande ai servizi scolastici per gli alunni già frequentanti e che il prossimo anno scolastico 2022/2023 non cambiamo ciclo di istruzione, vengono tutte ritenute valide. Per tali alunni dovranno essere effettuate nuove domande solo in caso di modifiche alle richieste attuali.

Per la disdetta dei servizi in essere è necessario inviare il modulo debitamente compilato e sottoscritto alla mail servizi.persona@comune.vaglia.firenze.it entro la scadenza del 10 luglio 2022. (Vedi modulo allegato)

Si ricorda a tutti i genitori degli alunni già iscritti ai servizi scolastici che intendono usufruire delle tariffe agevolate in base all’ISEE per l’anno scolastico 2022/2023 di darne comunicazione entro il 10 luglio 2022 attraverso la mail servizi.persona@comune.vaglia.firenze.it .
Ricordiamo infine che:
- I genitori dei bambini con dieta speciale dovranno riconfermarla a  inizio settembre con invio di nuovo certificato per mail servizi.persona@comune.vaglia.firenze.it

Vaglia, 26 maggio 2022
Ufficio Scuola Vaglia