Eventi - Notizie

GUASTO TELEFONICO LINEE COMUNE DI VAGLIA

SI SEGNALA  DISSERVIO  TELEFONICO  SULLE LINEE  DEL  COMUNE DI VAGLIA  A CAUSA DI UN GUASTO TELEFONICO GIA' SEGNALATO E SOLLECITATO AL GESTORE.

ORARI BUS PER TRASPORTATI ESAMI SCRITTI 3° MEDIA BARELLAI

In allegato lo schema orari bus dei trasportati della scuola media Barellai per gli esami scritti di 3° Media.

CHIUSURA UFFICIO ANAGRAFE

SI COMUNICA  CHE IL GIORNO 10 GIUGNO 2024 NELL'ORARIO 08:30 -14:00 L'UFFICIO ANAGRAFE RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO  PER SERVIZIO ELETTORALE.

GRADUATORIA DEFINITIVA ASILO NIDO COMUNALE “L’ALBERO INCANTATO” ANNO EDUCATIVO 2024-2025

In allegato la graduatoria definitiva dell’asilo nido comunale “L’Albero Incantato” anno educativo 2024-2025 approvata con Determina n. del 216 del 31/05/2024.

APERTURA ISCRIZIONI SERVIZI SCOLASTICI ANNO SCOLASTICO 2024 2025

REFEZIONE SCOLASTICA
TRASPORTO PUBBLICO LOCALE/SCOLASTICO   PRE SCUOLA

PROGETTO INNOVATIVO IL TERRITORIO AL NIDO

Narrazione e drammatizzazione di due albi illustrati:

BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2024

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE SULLE BOLLETTE DELL’ACQUA PER L'ANNO 2024

AVVISO ALL’UTENZA DEL SERVIZIO DEL TRASPORTO SCOLASTICO

CAUSA LAVORI DI RIFACIMENTO AL MANTO STRADALE IN VIA DI CASELLINE NEI GIORNI DI VENERDI 10 MAGGIO E LUNEDI 13 MAGGIO 2024 NELL’ ORARIO 9,00 – 18,00 LE CORSE DI ALCUNI BUS DEL TRASPORTO SCOLASTICO SUBIRANNO DELLE VARIAZIONI DI PERCORSO.

ANAGRAFE

Comunicazione chiusura ufficio per periodo elettorale

CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE  PER  MARTEDI' 30 APRILE ORE 17:30  PRESSO LA SALA CONSILIARE "SANDRO PERTINI" VIA BOLOGNESE N. 1259/A

CHIUSURA ANTICIPATA ANNO SCOLASTICO 2023/2024

Causa elezioni  Europee ed Amministrative si informa che:

ANNO SCOLASTICO 2024-2025

NUOVE PROCEDURE PER L'EMISSIONE DELLA TESSERA DI RICONOSCIMENTO PER L'ABBONAMENTO AL SERVIZIO DEL TRASPORTO SCOLASTICO

ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE

Si comunica che, in ordine alla tornata elettorale del giugno 2024 , gli elettori che abbiano bisogno della tessera elettorale, scaduta o smarrit,a potranno rivolgersi agli uffici elettorali negli orari di apertura straordinaria del mese di maggio di prossima pubblicazione.

BANDO PER LA COPERTURA ASILO NIDO "L'ALBERO INCANTATO" COMUNE VAGLIA ANNO EDUCATIVO 2024/2025

DOMANDA DI ISCRIZIONE DAL 5 APRILE AL 3 MAGGIO 2024 - IL COMUNE DI VAGLIA ADERISCE ALLA MISURA REGIONALE NIDI GRATIS.

RELAZIONE FINE MANDATO

Sindaco dott. Leonardo Borchi dal 2019 al 2024

INCONTRO DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA'

SABATO 6 APRILE  DALLE ORE 09:30 ALLE ORE  12:30 INCONTRO CON LA PEDAGOSTA CLINICA  MARTA MANI  PRESSO IL POLO EDUCATIVO " L'ALBERO INCANTATO"

ELEZIONI COMUNALI 8-9 GIUGNO 2024

Domanda iscrizione Liste Aggiunte  da parte  di cittadini  di altri  stati membri dell'Unione Eurepa  residenti  nel Comune  per  l'elezione  del Sindaco e  del Consiglio Comunale

ELEZIONI 8-9 GIUGNO 2024

ELEZIONI GIUGNO 2024SI INVITANO I CITTADINI ELETTORI A VERIFICARE LA TESSERA ELETTORALE IN LORO POSSESSO INDISPENSABILE PER ACCEDERE ALLE VOTAZIONI DEL 9 GIUGNO .