Raccolta porta a porta - "Alia Point" c/o il Municipio - Informazioni e mappa dei percorsi -

Raccolta "Porta a porta"

- Dal 24.01.2019, ogni 4° giovedì del mese,"Alia Point" informativo c/o il Municipio

- Consultazione percorsi dei mezzi di Alia e punti di raccolta

1) Successivamente a questa prima fase di avvio del servizio, allo scopo di poter dare informazioni alla cittadinanza, raccogliere segnalazioni e quant'altro fosse necessario ai fini del servizio PAP, a far data dal 24.01.2019, ogni quarto giovedì del mese, sarà operativo un "Alia Point" informativo presso la sede comunale (desk all'ingresso).

2) Relativamente alla consegna dei contenitori per la raccolta "Porta a porta", informiamo che  dal 08.04.2019 le funzioni di consegna, sostituzione e restituzione contenitori saranno svolte dal Centro Raccolta di Rabatta a Borgo San Lorenzo, Piazzetta del Consorzio, loc. Rabatta (vicino caserma dei Vigili del Fuoco) nei seguenti giorni/orari:

- Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 14.30 alle 19.30

- Martedì – Giovedì – Sabato dalle 8.30 alle 13.30

3) E' possibile consultare i percorsi dei mezzi di ALIA previsti per la raccolta Porta a porta e/o per individuare l'eventuale punto di raccolta più vicino, se previsto, dove poter esporre i contenitori per la raccolta differenziata, seguendo il percorso:

1 - https://www.aliaspa.it/servizi/

2 - inserire il comune di appartenenza (Vaglia)

3 - cliccare su “rifiumappa”

4 - inserire il nome della Via ed il civico nell'apposito motore di ricerca

Per ulteriori e maggiori informazioni, sul servizio "Porta a porta", fare riferimento al link a lato e/o contattare l'Ufficio ambiente del Comune: Franco Ciapetti 055/5002409