PROTEZIONE CIVILE-COME TRASMETTERE LE INFORMATIVE ALLA POPOLAZIONE

Il Comune di Vaglia  ha attivato un canale informativo denominato "InfoVaglia" mediante applicazione Telegram

Scaricando questa applicazione direttamente dallo Smartphone  con  "Play Store"  senza la necessità di registrarsi, è possibile eseguire una ricerca inserendo "info Vaglia"  e flaccando "unisciti al canale". Tramite il canale indicato sarà possibile ricevere informazioni direttamente dal portale del Comune dalla Sezione Eventi-Notizie. Inoltre il canale verrà utilizzato a livello sperimentale per informare la cittadinanza per eventi di Protezione Civile o per informazioni relative alla circolazione stradale.

Per rendere più efficace il nuovo canale informativo,  la cittadinanza è invitata ad unirsi al canale "InfoVaglia"   su "Telegram"