PIANO OPERATIVO - RIADOZIONE PARZIALE, AI SENSI DELL’ART.19 L.R.65/2014, A SEGUITO DI ERRORI MATERIALI

PIANO OPERATIVO - RIADOZIONE PARZIALE, AI SENSI DELL’ART.19 L.R.65/2014, A SEGUITO DI ERRORI MATERIALI

AVVISO DI DEPOSITO presso l'Ufficio Gestione del Territorio, Ambiente e Pianificazione Urbanistica a fini della presentazione di osservazioni entro 60 giorni dalla pubblicazione sul BURT della Regione Toscana  n. 50  parte seconda del 12/12/2018.
La documentazione, oltre che presso l'ufficio suddetto, è consultabile digitalmente nella Sezione Amministrazione Trasparente sottosezione Pianificazione e Governo del Territorio, nonché dal link alla relativa "scheda servizio".
Al fine di semplificare la redazione delle Osservazioni è possibile utilizzare apposito modello (non obbligatorio) già predisposto per il Piano Operativo.

Detto modello è scaricabile dal link: http://www.comune.vaglia.fi.it/servizi/scheda-servizio/piano-operativo-riadozione-parziale-a-seguito-di-errori-materiali-con-dcc
 

Per ulteriori informazioni fare riferimento a:
Responsabile Settore III - Architetto Alessandra Sara Blanco - tel 055/5002427
Amministrativo – Franco Ciapetti - 055/5002429