GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’ASILO NIDO “L’ALBERO INCANTATO”

Giugno 2019. La presente rimarrà esposta all’Albo Pretorio del Comune di Vaglia  fino al  20 giugno 2019 .

Eventuali ricorsi dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Educativi del Comune di Vaglia entro la data suddetta. Non fa fede il timbro postale.

L’inserimento prioritario in graduatoria, a parità di punteggio, è stato valutato secondo l’ordine che segue:
a) figli residenti nello stesso nucleo familiare nati dal 1/1/2006  al 31/12/2008
b)  figli minori di 11 anni non residenti con il bambino per cui si fa domanda, ma in affidamento congiunto o all’altro genitore;
c) bambini inseriti nell’anno educativo precedente che si sono dovuti ritirare in corso d’anno per comprovati motivi di salute;
d)  la maggiore età del bambino

ASILO NIDO L’ALBERO INCANTATO VAGLIA

Posti disponibili 20 di cui 11 a tempo medio/lungo e 9 a tempo corto.

In allegato la graduatoria provvisoria .

Per eventuali ulteriori informazioni al riguardo si prega rivolgersi all’ufficio servizi educativi Tel./055/5002438 – 055/5002454.

Vaglia, 10 giugno 2019

La Responsabile del Settore VI