BONUS IDRICO 2020

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A CARATTERE SOCIALE DEL SERVIZIO IDRICO PER L'ANNO 2020. BONUS IDRICO INTEGRATIVO COMUNALE 2020

SI RENDE NOTO
che a partire dal 06.07.2020 e fino al 31.08.2020 i residenti nel Comune di Vaglia possono presentare domanda per chiedere l'attribuzione del bonus idrico integrativo comunale 2020 esclusivamente per l'abitazione di residenza in base agli articoli che seguono.
Nota: oltre alla richiesta per il bonus idrico integrativo comunale, ogni nucleo residente sul territorio comunale è possibile presentare la domanda per il bonus idrico nazionale 2020.

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate unicamente sui moduli appositamente predisposti dal Comune e distribuiti presso l'Ufficio Protocollo, Ufficio Servizi Sociali scaricabili dal sito istituzionale dell'Ente www.comune.vaglia.fi.it .
Le istanze, debitamente sottoscritte, dovranno essere corredate da tutta la necessaria e idoneadocumentazione ed essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Vaglia, tramite posta, tramite PEC all'indirizzo comune.vaglia@postacert.toscana.it .In caso di utenza indiretta, il richiedente dovrà presentare all’atto della domanda attestazione
dell’amministratore condominiale circa la spesa annua dell'anno solare precedente (2019) a carico del richiedente.
In presenza di utenza indiretta, l'utente dovrà allegare alla domanda copia della bolletta, per permettere l'esatta individuazione del 'codice utente'.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 31.08.2020.

Il Responsabile del procedimento amministrativo è dott. Federico Nannucci.