Eventi - Notizie

PREVENZIONE SISMICA "SISMABONUS"

Visite gratuite  per il mese di Novembre

ASSEMBLEA PUBBLICA

Illustrazione delle modalità di formulazione delle osservazioni al piano strutturale e al piano operativo adottati.

AL VIA LA RACCOLTA PORTA A PORTA

Alia s.p.a. e l'Amministrazione Comunale incontrano le Attività Produttive, Commerciali e Artigianali, Giovedì 18 Ottobre 2018 ore 15.00 presso il Palazzo Comunale di Vaglia -Sala Nilde Iotti - P.zza Corsini n. 3

UFFICIO GESTIONE DEL TERRITORIO, AMBIENTE E PIANIFICAZIONE URBANISTICA

PIANO STRUTTURALE E PIANO OPERATIVO- ADOZIONE

UFFICIO TRIBUTI

MODIFICA TEMPORANEA - APERTURA AL PUBBLICO

CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale è fissato per il giorno di  Lunedì 8 Ottobre 2018 ore  21.15  presso Sala Consiliare Presidente Sandro Pertini.   L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato  a lato della presente pagina.

AVVISO UFFICIO SCUOLA

ASILO NIDO  VAGLIA "L'ALBERO INCANTATO" RIAPERTURA GRADUATORIA PER LA COPERTURA DEI POSTI DISPONIBILI.

COMUNICAZIONI UFFICIO SCUOLA

Anno scolastico 2018/2019 - Informazioni utili per il servizio post-scuola.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è fissato per il giorno di martedì  25 settembre 2018 ore 9.30 presso Sala Consiliare Presidente Sandro Pertini.   L'ordine del giorno completo è consultabile dal file allegato  a lato della presente pagina. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Pedalata benefica non competitiva a favore della fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze

Alla manifestazione ciclistica  parteciperà, in sella alla propria bici , anche l'ex corridore professionista dal 1987 al 1998 Maurizio Fondriest.

Lettera dell'Amministrazione Comunale

Agli alunni, alle loro famiglie, agli insegnanti  ed agli operatori delle scuole di Vaglia.   A lato  la lettera dell'Amministrazione Comunale.

Raccolta porta a porta - Informazioni.

Punti informativi mobili  sul Comune di Vaglia per consegna gratuita  materiale informativo ed il kit dei contenitori per le raccolte differenziate. A fianco si allega volantino dove sono indicati i CONTACT Point attivi sul territorio.

COMUNICAZIONI DALL'UFFICIO SCUOLA ORARI TRASPORTI A.S. 2018/2019

I SERVIZI DI POST SCUOLA E SORVEGLIANZA MENSA AVRANNO INIZIO GIOVEDI' 20 SETTEMBRE 2018.

martedì 11 settembre - proseguimento incontro partecipativo sul Piano Operativo

Festa della mora, Vaglia 31 agosto - 2 settembre

Festa della Mora, del Bosco e dei suoi Frutti

Trasporto Pubblico su gomma in Toscana